Lancio Tandem – Lancio in Tandem salto con Istruttore

Un volo da 4.000 mt in totale sicurezza e divertimento assicurato!

PRENOTA UN TANDEM

Lancio Tandem, B.F.U. è specializzata da sempre in questa attività che consente di provare l’adrenalina del salto con il paracadute!

REGALA UN TANDEM

Vuoi regalare l’emozione del salto in tandem?

Clicca sul pulsante qui sopra!

LANCIO TANDEM

Lancio in Tandem.

È un lancio in caduta libera con un paracadute biposto agganciato ad un istruttore tandem qualificato.

Ti verrà fatto un briefing di pochi minuti dove apprenderai le nozioni basilari per il tuo lancio in caduta libera.

Salirai in decollo insieme ai paracadutisti fino a raggiungere la quota lancio di 4.000 mt.

L’adrenalina salirà alle stelle!!!

Con il pilota tandem ed il camera flyer ti posizionerai in porta e pochi secondi dopo volerai come tanti hanno sempre sognato, andrai giù in 60 secondi fino a raggiungere una velocità di caduta di circa 200 km/h !

60 secondi di pura adrenalina fino al momento dell’apertura del paracadute, in questo modo potrai godere serenamente del panorama e veleggiare dolcemente sino all’ atterraggio dove ti aspetterà il camera flyer per la chiusura del servizio video e foto.

Scopri l’emozione unica che ti può regalare questa esperienza e corri a prenotare il tuo lancio in tandem!

Lancio Tandem

I NOSTRI TESTIMONIAL..SIETE VOI! 🙂

Guarda i video dei nostri protagonisti e fatti prendere dalla voglia di provare sensazioni uniche!

FAQ Lancio Tandem, Domande e Risposte:

Non bisogna superare i 100 kg di peso corporeo.

E’ necessario aver compiuto i 18 anni, oppure 16 anni se accompagnati da un genitore e con entrambi i documenti d identità.

In 15 minuti, si riceveranno le istruzioni necessarie e insieme si proverà, come salire in aereo, quale posizione tenere in uscita, quale posizione tenere in caduta libera ed in atterraggio

No. La normativa vigente non lo prevede.

Consigliamo comunque a tutti coloro che hanno dubbi sul proprio stato di salute di consultare il medico di competenza prima di effettuare il lancio e di astenersi in caso di controindicazioni.

No. Non è necessario sottoscrivere alcuna polizza assicurativa.

Assolutamente no! Consigliamo vivamente a tutti coloro che hanno dubbi sul proprio stato di salute di consultare il medico di competenza prima di effettuare il lancio e di astenersi in caso di controindicazioni.

No. I partecipanti al lancio, se il piano organizzativo lo consente, possono decollare insieme (massimo 4 persone con i rispettivi piloti tandem) ma non possono lanciarsi contemporaneamente per motivi di sicurezza.

I tandem si lanciano separatamente a pochi secondi uno dall’altro per garantire l’adeguata separazione verticale ed orizzontale.

Consigliamo di indossare un abbigliamento comodo e non ingombrante, ovviamente adeguato alla stagione, da indossare sotto la tuta da lancio che verrà fornita dalla scuola.

Consigliamo inoltre di calzare un paio di scarpe da ginnastica con i lacci.

Si, è possibile effettuare il lancio in tandem con gli occhiali da vista indossando una specifica mascherina trasparente che li protegge durante la caduta libera.

Lo stesso vale per le lenti a contatto.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI!

Anna – tel. 3332035544 | e-mail: info@bfu.it